Question 1: Esiste un minimo di ordine da fare ?

Per nostra politica aziendale abbiamo fissato un minimo di  10 pezzi per il primo ordine, successivamente se dovesse servire un riallestimento perchè uno  o più giocatori si sono aggiunti al team è possibile ordinare solo quei pochi pezzi.

Question 2: E' possibile riordinare dei singoli pezzi anche dopo anni dal primo ordine ?

Sì, è sempre possibile fare un ordine di riassortimento. Realizzando i prodotti esclusivamente per i nostri clienti teniamo sempre in archivio i lavori eseguiti , quindi possiamo riprodurre la stessa serie o anche un solo esemplare anche se sono trascorsi anni dal primo ordine.

Question 3: Come fare per ordinare ?

Potete scegliere uno dei modelli della nostra collezione e semplicemente personalizzarlo con il logo del vostro team, il numero e il nome dei giocatori oppure, in alternativa, comunicateci le vostre esigenze grafiche inviandoci a mezzo email  un vostro file realizzato da un grafico o un semplice disegno anche fatto a mano o in maniera semplice con un qualsiasi programma di grafica , sarà poi cura dei nostri designer metterlo nella forma grafica migliore che vi inveremo per vs accettazione.
Qualora il design non soddisfi ancora le vostre esigenze uno dei nostri grafici si metterà in contatto con voi per definire tutte le correzioni e solo dopo aver soddisfatto le vostre esigenze procederemo con l'ordine definitivo.Per l'ordine definitivo necessitiamo delle seguenti informazioni: prodotto, quantità, modello, colori, opzioni, scritte (numeri posteriori e anteriori, nomi dei giocatori), logo degli sponsor, taglie, dati dell'ordinante, referente, indirizzo di consegna e di fatturazione. Per domande rimaniamo a vostra disposizione. Dopo aver ricevuto la vostra approvazione al progetto grafico vi invieremo una ulteriore email contenente il modello definitivo di stampa con una tabella allegata con i nomi , numeri e taglie da produrre, vi preghiamo di controllare e verificare attentamente tutto, colori, posizione dei loghi sulla maglia, taglie ed eventuali errori ortografici, una volta ricevuta la vostra approvazione inizieremo a stampare le vostre divise esattamente cosi come voi ce le avete approvate,
Per l’approvazione è richiesta una email o un fax.
Vi verrà richiesto quale pagamento preferirete adottare tra pagamento anticipato con bonifico bancario, paypal o pagamento in contrassegno alla consegna ( questo tipo di pagamento prevede un sovraprezzo di euro 40 per la gestione del contrassegno) .
Una volta avuto conferma dell’ordine e del pagamento se anticipato, inizieremo a produrre gli articoli che in 15 giorni al massimo verranno spediti con corriere espresso al vostro indirizzo.
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo delle divise.
Se avete scelto la modalità di pagamento in contrassegno, vi preghiamo di avere pronta la somma dovuta in contanti al momento della consegna.

Question 4: Perchè è necessario un pagamento anticipato ?

I nostri articoli vengono prodotti esclusivamente per il cliente che li ordina, seguiamo le sue indicazioni nella scelta del design, dei colori e delle scritte e loghi. Conseguentemente, in caso di mancato ritiro questi prodotti non possono essere rivenduti ad altri Team o società sportive oppure utilizzati per altri scopi.  Per garanzia del lavoro svolto fino al momento dell'avvio della produzione, viene richiesto un pagamento anticipato tramite bonifico bancario. Viene emessa una fattura. Il pagamento viene richiesto entro la data di inizio produzione della merce ordinata. Noi avvieremo la produzione della merce ordinata immediatamente dopo aver ricevuto la vostra conferma d'ordine e la merce tuttavia verrà spedita solo dopo aver ricevuto l'intero importo dovutoci. In alternativa è possibile pagare al momento della consegna tramite contrassegno (vengono aggiunti in fattura 40 Euro per coprire le spese di questo servizio).

Question 5: Come sono i colori che vedo sullo schermo ?

Nella realtà potrebbe esserci una differenza notevole tra i colori visualizzati sullo schermo e quelli poi stampati ! I colori visualizzati al computer dipendono molto dalle caratteristiche del monitor, dalla scheda grafica e dalle specifiche del vostro computer. La cosa migliore è far riferimento alla  alle scale cromatiche Pantone, RAL, HKS, ecc.fornendoci l'esatto codice del colore richiesto.

Question 6: Che limiti ho di colori e loghi da mettere sulla maglia ?

Non esistono limiti di colori e loghi da inserire se non quelli dettati dallo spazio per inserirli. Possiamo stampare tutti i colori  e tutti i loghi che vorrete senza costi aggiuntivi.